Re: Sistema antivirus

Mandi! mauro
  In chel di` si favelave...

> nella sua configurazione standard, clamav non e' in realtime.

Non volevo dire quello. Volevo dire che Clamav è un AV più che decente, ma
che ha una finestra di ricerca virus ristretta, che non parte dai virus anni
'80 e arriva fino ad oggi.

Inoltre, questa è esperienza personale, non sempre tiene conto di file e
formati ''vecchi'', ed è vittima di falsi positivi su queste cose.

A lavoro ho un folder dove ci sono driver di stampa e altro a partire da 15
anni fa, e clamav se lo sta ripulendo piano piano un po' alla volta; non mi
interessa (non ho mai tempo di farlo io ;), e sono al 99.99% falsi positivi
perchè lo share è in RO a tutti a parte a me, che uso Linux.

--
  And did you exchange a walk on part in the war
  for a lead role in a cage?				(Pink Floyd)