Re: DVD (per Win e MAC)

Il 27/09/2014 15:45, dea ha scritto:

> Se si tratta di semplici files audio o video, devi semplicemente usare dei
> player per Linux.

I singoli files audio e video riesco a eseguirli con i player di linux.

> Se si tratta di DVD che contengono programmi applicativi è un discorso diverso
> (tipo enciclopedia multimediale che contiene *anche* files audio e video).

In un Dvd c'e' una enciclopedia multimediale .
In un altro ci sono esercizi di lingue , con files audio e video , ma ci
sono anche degli esercizi che richiedono l'avvio del file start.exe.
Credo debba eseguire un archivio per fare delle scelte . Ho provato con
un paio di browser ma aprono soltanto i files in modo testo e non in
modo multimediale.