Re: La chiavetta wireless non si attiva.

In data martedì 16 settembre 2014 17:27:20, tarqui@aruba.it ha scritto:

> primo passo installare pacchetto firmware-ralink
> fatto?
>
> poi googlare con
> debian rt2780 07d1 3c09

In google ho cercato questo: rt2870 lnux driver
e dai risultati ho individuato il seguente indirizzo:

http://www.cyberciti.biz/tips/linux-install-rt2870-chipset-based-usb-wireless-
adapter.html

Che mi sembra il più indicato

Questo tanto per incominciare, perchè forse non basterà, infatti come minimo
bisognerà inplementare i dati della chiavetta (07d1 3c09) e devo ancora
scoprire il come fare.
Siccome io l'inglese lo conosco poco, spero di non fare pasticci :D

Ma se ci sono alternative migliori . . .
Prima di procedere aspetterò qualche eventuale correzione ai miei propositi

Intanto grazie mille a tutti :)
--
elio