Re: systemd-free debian based

Luca Costantino writes:
 > visto che ne so parecchio poco sull'argomento, mi consigliate una
 > lettura sul perche' e il per come systemd non sia bene rispetto ad
 > init?

L'archivio di Debian Users :)?

In breve:

punti positivi:

può risolvere il problema della gestione delle dipendenze al
bootstrap.

punti negativi:

- ancora troppo giovane

- adatto ai computer end user e non ai server, troppo legato al desktop.

- sintassi per la configurazione discutibile (problema minore, salvo allergie)

- cambiamento dei nomi dei device di rete (non dovrebbe accadere in
  Debian grazie al mantainer di udev - un ringraziamento pubblico)

- se non viene dotato di una documentazione valida rischia di essere una
  spina nel sedere come upstep.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO