Re: La chiavetta wireless non si attiva.

In data martedì 16 settembre 2014 17:27:20, tarqui@aruba.it ha scritto:

> primo passo installare pacchetto firmware-ralink
> fatto?

No, dal portatile non si trova, sia in synaptic che da terminale, in compenso
in synaptic del desktop esiste, bello eh!
In questa macchina, ci sono due wheezy, una 7 e una 7.3, ma in nessuna della
due esiste, cosa si può fare?
Ho anche aggiornato ma nulla di fatto.

> poi googlare con
> debian rt2780 07d1 3c09

Non ho visto molto, ma in compenso ho visto questo post :D

> se sei fortunato troverai già qualche guida.

Mi sa che non avrò tanta fortuna

> sennò facci sapere.

Infatti :)
Grazie mille.