Re: ancora sulle chiavi gpg

On 13 settembre 2014 20:50:00 CEST, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> wrote:
>allora... ho dovuto resettare lo smartphone e quindi ho perso tutte le
>configurazioni e le mie chiavi.
>
>Ora ho reinstallato il tutto, con APG ho creato una nuova coppia di
>chiavi... o forse addirittura due coppie, visto che me ne ha generata
>una per firmare e una per cifrare.
>
>ho caricato le chiavi su un server (indicato direttamente da APG, un
>pool per le chiavi) e me ne sono salvato una copia anche in un file che
>poi mi salverò da qualche altra parte.
>
>quello che non riesco a capire... tutte queste operazioni hanno salvato
> [...]

andando a leggere il file .asc salvato, è un semplice file di testo con la codifica della chiave pubblica... quindi... come posso con la mia chiave pubblica portare anche la mia chiave privata su un altro computer con un altro client di posta che uso per lo stesso account?
byez
--
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro.
http:\\www.gollumone.it