Re: recupero dati hd

Il 31/08/14, Davide Prina<davide.prina@gmail.com> ha scritto:
> On 31/08/2014 18:07, MaX wrote:

> non so come funziona il comando cp.
> Quindi non so se potrai recuperare qualcosa.

speriamo di si... fino a poco tempo fa usavo cat, ma poi nella wiki di
debian.org ho visto che il nuovo metodo per fare chiavi usb di avvio
era con il comando cp.

> io proverei con testdisk
>
> http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk

ok, sta già analizzando  :)

> L'ideale sarebbe avere un disco che può contenerti tutta l'immagine del
> disco attuale, copiarci su tutto con dd e poter fare un po' di prove...
> anche distruttive sulla copia.

mi sa che hai ragione. Per il momento faccio solo una analisi, poi mi
procuro un altro hd da 1 o 2 TB e lavoro su una immagine.

--
ciao,
MaX