Re: recupero dati hd

On 31 agosto 2014 20:04:26 CEST, Federico Bruni <fede@inventati.org> wrote:
[...]
>Però mi aspetterei che il mio client di posta riconosca che si tratta
>di  una mailing list e che il Rispondi a tutti aggiunga solo
>l'indirizzo della lista.

Mi ricordo che quando usavo kmail aveva proprio rispondi alla lista, configuravi la cartella dei messaggi contenente la lista come cartella "contiene la lista:..." e a quel punto avevi a disposizione il reply-to-list...

Poi ho cominciato ad usare google prima via web e poi via smartphone, mi prendo la briga di cancellare manualmente il nome della persona e lasciare il solo indirizzo della lista, ma purtroppo più spesso di quanto vorrei mi scappa il doppio invio.

>Come si risolve il dilemma? Ci vuole un pulsante Rispondi alla lista
>apposito?

Lavorare sul client... Ora mi sto studiando K9, chissà che non mi dia altre sorprese.

Byez
--
Gollum1
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro...

http:\\www.gollumone.it

Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail, scusate gli errori di battitura.