Re: impedire sospensione chiudendo lo schermo

HandleLidSwitch=ignore

http://www.freedesktop.org/software/systemd/man/logind.conf.html

https://bbs.archlinux.org/viewtopic.php?id=169587

Funziona?

Il 28/ago/2014 20:47 Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

La domanda originale era la mia:P io NON voglio alcuna azione quando chiudo il coperchio...

Il 28/ago/2014 19:51 "Federico Bruni" <fede@inventati.org> ha scritto:

Il 28/ago/2014 18:05 Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Io ho systemd, ma le impostazioni date in KDE sono rispettate, e quando chiudo il portatile, semplicemente parte lo screen saver.

Quindi non va in sospensione. Allora vuoi impedire che parta lo screensaver?
Io nel passaggio a systemd avevo perso proprio la sospensione alla chiusura del coperchio del portatile (negli archivi trovi una discussione). Era questa la domanda?