Re: openshot in segfault

ci sarebbe kdenlive ma siccome che mi tira giù mezzo kde ho lasciato
perdere... peró questa è una opinione personale.

invece sto scaricando jahshakafx
http://sourceforge.net/projects/jahshakafx/

è opensource ma non so perché non fa parte di debian... forse perché
multipiattaforma?  usa librerie non open?
cmq gli daró una occhata in questi giorni... dalle foto sembra buono,
ma forse troppo complesso. A me serve qualche cosa di semplice e
veloce, con pochi o meglio nessun effetto ma che sia stabile come una
roccia.

--
ciao,
MaX