Re: openshot in segfault

ho montato un piccolo video anche io in Stable, e openshot continuava
ad andare in crash, pur non mancando nessun file. Il montaggio era
semplice... una decina di clip ogv registrati con recordmydesktop +
audio su 1 traccia e alcuni mp3 di sfondo nella seconda traccia.

alla fine l' ho configurato per salvare il lavoro prima di fare il
preview... perché 5 volte su 10 andava in crash.