Re: [OT] Una ferale notizia?

In data mercoledì 20 agosto 2014 09:19:03, saint@eng.it ha scritto:
> MaX writes:
>  > tutte cose che ovviamente anche su linux si possono fare e anche
>  > meglio... ma perché i programmatori non usano un equivalente a VB6 o
>  > .NET sotto linux?
>
> Ti consiglio di fare una prova di migrazione di un programma
> mediamente complesso da piattaforma M$ a piattaforma Linux. Ti darai,
> purtroppo, la risposta da solo.

Ma perchè si dovrebbe fare una cosa del genere?
Si lasci bollire M$ nel suo brodo e amen, sta già guadagnando abbastanza
soldi.

Da GNUrante che sono io, penso che la popolazione degli utenti non è soltanto
PA o aziende, crexdo fermamente che il grosso dell'utenza sia quella privata,
che quando va a comprare un PC se lo ritrova con windows installato, e ancora
oggi -tranne qualche eccezione - linux non riesce ad avere voce in capitolo.

Dei motivi di questa situazione se n'è discusso abbondantemente nei post che
ho letto, e non penso sia stato un blablare inutile.
--
elio