Re: [OT] Una ferale notizia?

Davide Prina writes:

> (*) dove lavoro io ci sono 2 software proprietari che non si "parlano"
 > tra loro. Ci sono parecchie persone, ma tante davvero, che devono
 > passare probabilmente il 5-10% del loro tempo (o forse più) a fare copia
 > incolla da un programma all'altro di varie parti... inoltre non è
 > neppure possibile fare tale copia incolla direttamente (probabilmente si
 > copia qualche tipo di formato...), ma devono passare da un programma di
 > puro testo: copiare, incollare in un text editor, ricopiare e
 > rincollare. Tenendo conto di errori/omissioni/... facendo queste
 > operazioni...

Varrebbe la pena prendere un "hacker" e fargli trovare il modo di
"snasare" nelle finestre per trasferire le informazioni.

Io ricordo di aver scritto un programma che andava a caccia di una
dialog box e premeva il tasto OK per farla sparire.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO