Disattivare avvio automatico Apache2

Buon giorno a tutta la lista.

Come da oggetto vorrei disabilitare l’avvio automatico di apache2 installato su una debian sid, apparentemente e’ semplice xche’ basta rinominare il file S02apache2 in K02apache2 nella cartella /etc/rc2.d/ (non so se ho utilizzato il metodo giusto ma ha sempre funzionato).

Qualche giorno fa mi sono accorto che il metodo descritto prima non funziona, e quindi apache2 si avvia lo stesso.

Potreste darmi qualche info in merito? Forse con qualche ultimo aggiornamento e' cambiato qualcosa in merito, ed io non lo letto...

Grazie in anticipo.

Mimmo