Re: [OT] Una ferale notizia?

Luca Costantino writes:

 > Ovviamente. Immagino pero' che tra i vari fattori che sono stati presi
 > in considerazione compaiano anche i pareri riportati dagli
 > utilizzatori circa la facilita' di utilizzo (e il discorso mio
 > iniziale a questo si rifaceva) e i pareri riportati dai sysadmin,
 > magari gente in origine non skillata e che si e' ritrovata catapultata
 > a dover amministrare macchine che non conosce e a dover fornire
 > supporto dopo aver fatto qualche breve corso...

Monaco non è in Lombardia!

Ma i politici sono politici. A quanto pare, nonostante la migrazione
sia stata dichiarata completa l'anno scorso, la nuova maggioranza di
coalizione ha commissionato uno studio per vedere se conviene tornare
a M$. Lasciate perdere le storie dei poveri dipendenti che soffrono,
palle da politici. E tutta lobby. E per fare lobby ci vogliono gli
schei.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO