Re: Debian e SystemD

Ora che la cosa pare si sia stabilizzata, qualcuno di quelli che hanno già fatto la migrazione con successo, avrebbe voglia di indicare la serie di pacchetti necessari (non tutti suo installano come dipendenze, almeno alcuni messo fa, quando ho fatto la mia di migrazione) e magari qualche info particolare? Io ho fatto semplicemente la migrazione, ma non ho mai pensato a personalizzazioni e cose accessorie.

Tnx&Byez
--
Gollum1

tessssoro, dov'è il mio tessssoro...
http:\\www.gollumone.it

Il 12/ago/2014 09:12 "cosmo" <cosmos@riseup.net> ha scritto:
In data lunedì 11 agosto 2014 19:05:11, Alessandro Baggi ha scritto:
> Quindi, alla fine, cosa ne pensate di SystemD (lato server, lato desktop)?

Tutto il bene possibile: ho anche migrato a systemd parecchie Wheezy, senza
problemi di sorta.
Saluti