Re: Abbasso Wayland :)

saint@eng.it writes:
 > Poi hanno aggiunto a questo meccanismo la possibilità di invocare
 > funzioni in Emacs Lisp, ed io ho usato questo meccanismo per invocare
 > la funzione che crea un nuovo frame, ma non sul display di default del
 > processo, ma su uno particolare indicato lì per lì.

Dimenticavo di dire che si fa riferimento a create-frame-on-display
anche due post prima (prima di quello su Cairo clock e l'orologio
delle ferrovie svizzere per intenderci).

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO