Re: Abbasso Wayland :)

Ciao,

Il Gio, 7 Agosto 2014 2:01 pm, saint@eng.it ha scritto:
> Teodoro Santoni writes:
>  > Perch�, wayland non fornisce un protocollo di rete?
>
> Aggiuntivo mi pare, come il supporto per X11. E le applicazioni
> potrebbero non usarlo.

Personalmente la diatriba Wayland/X11 non mi appassiona...

Però da questa breve conversazione si capisce che:
 - con Wayland si può usare un protocollo di rete, come con X11;
 - con Wayland si può aggirare il protocollo di rete, come con DRI di X11;
 - con Wayland, Emacs continuerà ad avere le funzionalità che ha con X11.

Quindi abbasso Wayland !-) È chiarissimo :-)

Buon agosto,

PS: Personalmente uso Emacs, ma a chi non necessita della sua versatilità
consiglio altro. È la ricchezza del software libero.

--
http://bodrato.it/papers/