Re: pacchettizzazione per wheezy

Il giorno Sat, 26 Jul 2014 19:30:30 +0200
Mattia Rizzolo <mattia@mapreri.org> ha scritto:

> Nulla di ciò: sono un neo immatricolato ad ingegneria informatica :)
> mi diletto con la pacchettizzazione debian, semplicemente.
> (E poi faccio promozione di ubuntu, se è per questo)

complimenti :-)

volevo passare in lista gfoss.it, dove potrebbero esserci persone
interessate a spatialite, il link del backport che mi hai mandato (con
l'avvertenza che non è stato ancora provato): sono autorizzato a farlo?
vuoi farlo tu (gfoss.it) ?

grazie, ciao,
giuliano