Re: pacchettizzazione per wheezy

> beh, sono titubante a farlo: se la cosa fosse facile e di utilità
> diffusa, penso l'avrebbe fatto autonomamente; se non l'ha fatta
> significa che c'è qualche problema o non è di utilità diffusa, quindi
> non mi sogno certo di chiedergli una cosa solo per me :-)

boh, problemi io così superficialmente non ne vedo, diciamo che non è
una cosa diffusa. son pochi gli sviluppatori che si occupano di
backport, gli altri si tengono stretto unstable (sid) e pensano solo a
quella :) (e con buoni motivi)

> ti ringrazio, ma non pretendo tanto; se ce l'hai a disposizione e me la
> vuoi passare ti ringrazio, diversamente no :-)

i386: http://debomatic-i386.debian.net/distribution#wheezy-backports/spatialite/4.1.1-10~bpo70+1/lintian
(i link sono sulla sinistra)
Non resterà lì per sempre, non ricordo mai il giorno della settimana
in cui viene eliminata tutta la roba (lunedì o martedì)

per amd64, boh, debomatic (quell'infrastruttura lì) non vuole andare.
Se quello che se ne occupa me la sistema buona, altrimenti buildo a
casa a carico da qualche parte.

Per inciso, non  ho provato il pacchetto che ne esce, l'ho solo
buildato, quindi non so se ci sia qualche problema a runtime.

> PS: della serie "imparare quando se ne ha l'occasione", NMU è acronimo
> di cosa?

Non-Maintainer Upload:
https://www.debian.org/doc/manuals/developers-reference/pkgs.html#nmu

--