Re: iceweasel fagocita il sistema

Il giorno Mon, 21 Jul 2014 20:10:16 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

ciao Davide,

> questo comportamento può capitare se avvii il browser con ripristino
> della sessione precedente e la RAM non è sufficiente... con
> conseguenza uso dello swap.

mi era capitato il caso di sessioni chiuse malamente e quindi
ripristinate al riavvio, ma non mi sembra la situazione che descrivevo
quì;

> controlla con free, per capire se questa è la causa.

ok, grazie;

> Un altro motivo potrebbe essere il disco fisso che inizia ad avere
> problemi... però in questo caso dovresti trovarti nei log degli
> errori...

controllerò anche quì;

> Poi possono esserci anche altre cause... come i plugin installati.
> Puoi provare ad avviarlo senza:
>
> $ iceweasel -safe-mode
>
> se così risolvi, allora prova a disattivarne un po' alla volta per
> capire chi è la causa dei tuoi mali...

preso nota;

> un giornalista europeo (non ricordo la nazione) ha fatto un
> esperimento. ......

mi passi in pvt il nome che provvedo ..... :-)

> Ciao
> Davide

professionale e completo come sempre, grazie infinite, ciao,
giuliano