Re: Filesystem remoto per VPS

Il 08 luglio 2014 15:53, Tecnico1 nonsolocomputer s.r.l.
<tecnico1@nonsolocomputer.com> ha scritto:

> hai una fibra e una buona banda? altrimenti ci esci pazzo.

Fibra non so (è un VPS), buona banda si, abbastanza... almeno, ce l'ho
io... sembra che non sia altrettanto vero per box.com ;)

> potrei provare a suggerirti di dare un'occhiata  a owncloud.

Ma Owncloud lo posso mettere a bordo della mia macchina (anzi, già c'è).

Io ho bisogno di montare un filesystem remoto (davfs, sshfs, ftpfs,
nfs, ecc...).

--
Marco Bertorello
System Administrator