Re: miglior filesystem per condivisione dati Linux/Mac/Windows

Il 07/07/2014 20:31, Ludovico Van ha scritto:
> Che ne pensate invece di udf per uso come disco esterno?
>
> http://tanguy.ortolo.eu/blog/article93/usb-udf

L'ho provato per un po' e va "abbastanza" bene. A me serviva su un disco dati
interno di scambio e sfortunatamente non era sufficientemente reattivo ne su
linux ne su windows (tra i 3 e i 5 MB/s in scrittura sequenziale) e ogni tanto
dava qualche grana sia su windows che su linux (è passato del tempo e non
ricordo bene il tipo di errore)...

mi tocca ammetterlo perché non amo l'uso di roba proprietaria... ma ntfs
tramite fuse su linux funziona decisamente meglio di udf ed è la soluzione
migliore che ho trovato a livello di stabilità e prestazioni.

Driver ext2/3 su windows ne ho provati 2 ma non erano particolarmente stabili e
ho dovuto abbandonare l'idea.

Ciaoo

--
Davide