Re: aggiornare menu kde senza logout [RISOLTO]

Il 25/06/2014 08:54, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> bebabi34@email.it writes:
>  > come faccio a riavviare solo kickoff?
>
> Sinceramente non lo so. Prova a vedere se c'è nella lista di process
> ritornata da ps, a sparargli un bel kill -1 (per vedere se il
> programmatore conosce la storia) o -9 per fare secco kickoff e poi
> lanciarlo da shell.

ps non restituisce nessun kick*. sarà gestito direttamente da plasma, credo.
per il momento va più che bene il riavvio di plasma quando serve (non
tutti i momenti).

e se fosse possibilie riavviare solo il menu, credo che la procedura
sarebbe già stata inserita direttamente nell'update-menu eseguito da apt.

grazie ancora a tutti.