Re: Chromium + flash

In realtà la domanda l'avevo fatta io e la risposta di piviul non l'ho
ben capita;

il problema di chromium + adobe flash non puo essere risoto in quanto ho
letto
(http://guide.debianizzati.org/index.php/Installare_Adobe_Flash_Player):
"Adobe flash plugin è supportato da chromium solo sino alla versione 33.
Dalla versione 34 del browser è necessario installare PepperFlashPlayer
" e la versione attuale è la 35.0.1916.153.

L'alternativa è utilizzare pepper, con lo svantaggio che richiede
prestazioni molto alte e quindi chi come nel mio caso ha una macchina
poco performante si trova a vedere i video in flash a scatti