Re: Chromium + flash

> Il giorno 28/giu/2014, alle ore 06:09, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
>
> Grazie mille a tutti quanti, ho risolto reinstallando pepper.
>
> Ciao a tutti e scusate la non tempestiva risposta ma in questi giorni il pc l'ho visto molto poco...

Permettetemi una piccola considerazione e uno sfogherò minimale:

Si presenta un problema, si pone la domanda in lista. Tutti si scatenano a dare risposte e poi si usa il metodo windows: reinstallare.
E se domani il problema si ripresenta? Reinstalliamo? E se si ripresenta? ....

Ti sei perso la parte più interessante: la curiosità di capire perché qualcosa non va e metterlo nel bagaglio delle proprie conoscenza. Negli ambienti dove lavoro, quando qualcuno taglia corto e parte di reinstallazione dico sempre che è come se la sua macchina finisse la benzina. Piuttosto che cercare un benzinaio ne va a comprare una nuova,

E poi, questa e' un po' più' cattivella: se hai reinstallato, che c'hai chiesto a fare come risolvere? Che in uno dei casi bastavano dieci secondi e vim e nell'altro poco di più' - che poi non l'ho manco seguito il thread.