Re: Collegare due PC

On 27 giugno 2014 14:56:29 CEST, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> wrote:

>era proprio quello che volevo :)

>là,
>Gnome e
>manager
>
>e lui risponde "protocollo non valido" :)
>poi ho provato sftp al posto di ssh e ha funzionato :)

Scusa, uso un mix di sistemi (wheezy, Jessie, kubuntu -per avere KDE sempre aggiornato- e Ubuntu nel PC dell'ufficio) e ogni tanto mi confondo su cosa è disponibile dove... fortunatamente hai risolto da te!

>complimenti per le decrizioni molto precise, senza le quali mi sarei
>sicuramente perso, niubbo come sono :)
>
>Grazie infinite.

Di niente... anni fa anche io ero niubbo (e lo sono ancora in alcuni campi), e non mi raccapezzavo con le indicazioni corrette, ma generiche, che mi davano.

Dal tono della tua richiesta mi è sembrato che avessi bisogno di qualche indicazione più precisa ed ho solo provato a darti qualche dettaglio in più.

Saluti
Gerlos

--
Inviato dal mio cellulare - scusate gli errori di battitura!