Re: Collegare due PC

On 27 giugno 2014 18:38:24 CEST, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> wrote:
>ma
>
>A questo punto sono curioso:
>che differenza c'è fra fish e sftp, visto che hanno lo stesso
>comportamento?
>
>Ciao e grazie :)

Erano implementazioni diverse della stessa cosa. Nelle versioni recenti di KDE sono stati uniti, e si può usare indistintamente ssh:// sftp:// o fish://

Onestamente non so se nella versione di KDE in wheezy siano ancora protocolli diversi o no.

Saluti
Gerlos

--
Inviato dal mio cellulare - scusate gli errori di battitura!