Re: Sistema di backup, hash e par2?

Il 15/06/2014 10:09, Gollum1 ha scritto:
> Ma rsnapshot non salta già di suo quelli che hanno lo stesso crime? E se hanno
> ctime diverso vuol dire che sono stati modificati, se sono stati modificati il
> controllo hash non ha senso, saranno sicuramente diversi... Che siano diversi
> per una modifica volontaria o per una corruzione, la vedo dura identificarli.

No intendo dire che se ha ctime diverso il file hash viene saltato perché sono
stati chiaramente modificati da attività utente, e quindi l'hash deve essere
rispecchiare il nuovo contenuto.
E' quando il file non viene toccato che ho bisogno che si mantenga tale.

Hai mica idee migliori in proposito?

Grazieeee,

--
Davide