client libero per interrogare un database DB2 (Ibm)

Ciao a tutti

ho trovato un client non libero con cui riesco a connettermi facilmente, perché contiene già i driver della IBM:
http://razorsql.com/

Però vorrei passare a un client libero. Cosa mi consigliate?
Ho provato Squirrelsql, ma il problema è che i driver per il database DB2 non sono inclusi e non riesco in nessun modo a scaricarli dal sito IBM (mi sono registrato ma non riesco a completare la verifica dell'email...).

Consigli?
Grazie
Federico