Re: server ko

Il giorno 12/giu/2014, alle ore 14:21, Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:

> in base alla propria esperienza, un server in produzione su internet (un piccolo web server) nel quale i servizi vanno ko (notifiche da mon)
>
> quale può essere la causa?

ma che e' la settimana santa dei server che danno i numeri.
io sono a due server, per entrambi, due dischi crepati in contemporanea, 1 raid perso e una macchina totalmente compromessa.
se queste sono le premesse per l'estate 2014..... mi ritiro .

ps. S.Backup veglia.

poi vai a spiegare ai clienti, che oltre al raid, server un backup, un secondo backup e anche un backup remoto, piu' immagini dischi come se piovesse.