Re: File Integrity Monitor

Ciao Alessandro,

potresti vedere su:

http://centralwire.sourceforge.net/ (mai usato)
http://www.ubuntugeek.com/web-based-centralized-console-for-tripwire.html

Potresti provare a vedere Kaseya che (se non ho capito male) dovrebbe avere il File integrity monitoring ed è centralizzato. L'Unico problema è che servono bei $$$$.
Potresti provare anche Nagios.

Se non vuoi/puoi spendere, e se centralwire non funziona ti conviene sviluppare qualche soluzione (strada piu contorta) tipo creare un agent che utilizza tripwire o simili per avere il controllo di integrità e gestire i risultati (trasmettendoli ad un host con un determinato protocollo) in maniera centralizzata (tra il dire e il fare....)

Saluti, Alessandro.