Re: jessie e gnome-session 3.8.4-4

On Thu, 15 May 2014 08:46:23 +0200 Piviul wrote:

> Grande Federico! Ora funziona anche l'ibernazione oltre che allo
> spegnimento!!!

Mi associo con un po' di ritardo ai complimenti fatti a Federico
Bruni, dal momento che ho appena risolto il medesimo problema,
presentatosi su due portatili, un Toshiba e un Samsung, dopo gli
ultimi aggiornamenti jessie. Va da sè che l'installazione di
systemd-sysv comporta la rimozione del "vecchio" sysvinit-core.

Buona settimana!
--