Re: distribuzione su SSD

"dea" <dea@corep.it> ha scritto nel messaggio
[🔎] 20140605133322.M74783@corep.it">news:[🔎] 20140605133322.M74783@corep.it

> Esistono SSD di fascia enterprise appositamente progettati per i
> server.

Certo, io dicevo che sarebbe un modo per provare a finire un SSD normale.

> Il mondo degli SSD è entrato pesantemente anche nel settore server,
> ma non penso montino le stesse celle delle versioni consumer.
> Lo penso perchè mentre nel settore consumer trovi SSD anche di
> capacità elevata, nel settore enterprise li trovi solo di capacità
> medio/bassa.

In linea di massima sì, quelli per server dovrebbero usare la tecnologia
SLC (contro la MLC di quelli comuni): meno dati per cella ma maggiore
affidabilità.

Poi forse hanno un sovra approvvigionamento integrato (questa è una mia
ipotesi, non ho informazioni al riguardo).