Re: distribuzione su SSD

Federico Di Gregorio writes:
 > * Uso il portatile 8 ore al giorno per sviluppare (e sappiamo quando il
 >   processo edit/compilazione/... impatti sul disco)

Una compilazione completa da me prevede la ricompilazione di 12677 file,
1086 se parziale. Penso che molte update di apt gli facciano un baffo...

 > * Uso pesantemente bittorrent (*cough* *cough*)

Ovviamente fai collezione di immagini di distribuzioni Linux.

 > Unici accorgimenti: /tmp in RAM e tutto il disco è un EXT4 con:

Serve?

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO