Re: pam_mount+sshfs

Il 03/06/2014 08:53, andrea biancalana writes:

 > In vista della migrazione a linux di tutti i computer della
 > scuola in cui lavoro avrei necessita' di condividere in modo
 > sicuro le home directory degli utenti conservate su un server; le
 > credenziali saranno registrate su un server ldap.

Quello che mi lascia perplesso è l'uso di SSH. A che scopo la criptazione?

Non basta solo che un utente non veda le home degli altri?

(i.e. il server esporta le home con NFS o Samba e i client montano solo la
 home dell'utente collegato)

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO