Re: traffic shaper

Io lo farei solo se è dimostrato che a parità di server e risorsa
scaricati client1 si mangia molta più banda di client2

grazie per la risposta :-)

la domanda è nata da un test che ho fatto di recente: 2 client (linux e win 7) considerando 11Mb/s in lan e tutti e due i client che scaricano un file da 10Gb si assestano a qualcosa meno di 6Mb/s.

Quando interrompo la copia in uno dei due client, passano diversi minuti (anche 10) prima che il client (che sta scaricando 6Mb/s) raggiunga il picco massimo di 11Mb/s.

Pol