Re: thunderbird/icedove e p7m

Giulio Turetta scrisse in data 29/05/2014 16:03:
Wow, quindi abbiamo un altro problema pare... :( Installando ThunderPEC ho sempre risolto, ma se apro quell'email in effetti non vedo l'allegato P7M. Se però si fa "inoltra" o "modifica come nuova" nella mail, l'allegato torna disponibile nello spazio dedicato agli allegati della nuova email... e questo sembrerebbe il vecchio comportamento risolto da ThunderPEC & co...
Da quel che ho capito TB dalla versione 27 risolve il baco ma la sua risoluzione non è attiva di default. Bisogna settare la preferenza mailnews.p7m_external a true (di default non è settata). In thunderPEC attivando/disattivando la risoluzione del bug non fa altro che settare a true/false la preferenza mailnews.p7m_external. Per cui se installato da TB 27 in su risolve il problema...

Però è molto interessante questo post: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=58448.0

Ringrazio tutti quanti, ora direi che il quadro è completo

Piviul