Re: thunderbird/icedove e p7m

Giulio Turetta scrisse in data 29/05/2014 15:03:
La patch è stata provata su TB24 ma non è stata ancora integrata nella
release a quanto mi risulta, per questo il bug è ancora esistente.

L'estensione di cui ti parlavo si chiama ThunderPEC
(https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/thunderpec/) e tra le
altre cose può attivare/disattivare la funzionalità per la correzione
del bug sugli allegati p7m di Thunderbird.
ThunderPec l'ho provato ma non risolve il baco o almeno lo fa solo in parte... come dicevo infatti TB riesce a ricevere quasi sempre i files p7m ma non riesce ad inviarli correttamente. ThunderPEC risolve il problema dell'invio ma non della ricezione... almeno dai miei test. Prova a vedere se riesci a leggere l'allegato di questa mail: https://bugzilla.mozilla.org/attachment.cgi?id=454091

:(

Mille grazie comunque ora è tutto più chiaro

Piviul