Re: Virtualizzazione?

ciao, mi intrometto perché finora ho usato vitualbox per le mie
limitate necessità... giusto un paio di VM per usare quei programmi
che proprio non funzionano con linux ne wine, come per esempio quelli
per flashare il mio cellulare, oppure creare macchine linux con l'
orologio e la data sfasata rispetto all' host.

CMQ tornando al tema... kVM come gestiona le connessioni di rete?
Puoi creare reti virtuali tra le varie macchine?  l' host puó
comunicare via rete con le VM?
Puoi cambiare la data e l' ora alla macchina virtuale senza che KVM
risincronizzi dopo pochi minuti?

ciao
MaX