Re: Etichettare chiavetta usb.

elio marvin writes:

 > Sicuramente la tua ompetenza in materia è piuttosto vasta, al contrario della
 > mia che è praticamente quasi zero,

Ci scommetterei che in quello che è stato il tuo campo vado dall'impreparato
al completamente impreparato.

Per l'inglese... Purtroppo l'unico manuale per ora disponibile è in
inglese.

 > A volte mi chiedo che cosa ci stia a fare io in questa lista :D

A chiedere aiuto? Mio nonno diceva (peraltro in tedesco) "Nessuno
casca docente dal cielo" :), quando non si sa si chiede.

E siccome questa lista è indicizzata, altre persone potranno trovare
le risposte che hai ricevuto se avranno lo stesso problema.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO