Re: Cancellare tabella di routing.

SubSoNiK writes:
 > Gian Uberto Lauri:
 >

 > L'hai capita solo tu mi sa però...

Ti sollevo dall'ignoranza.

Tom Duff è un programmatore decisamente in gamba che ai tempi in cui
le CPU Digital e Motorola erano il massimo scrisse un pezzo di codice
C decisamente lisergico.

In http://www.lysator.liu.se/c/duffs-device.html trovi tutto qui
compresa la frase originale, in fondo. È una lettura interessante da
cui potresti trovare giovamento.

 > Bha discutibilissima tua opinione visto che l'uso di ifconfig e route è
 > deprecato in favore di ip...ip che include il supporto a tutte le

Keep It Simple [Stupid]. Principio secondo il quale si fanno strumenti
piccoli e semplici, parente dell'italiano "Meno pezzi ci sono, meno
pezzi possono guastarsi".

Non c'è alcun beneficio effettivo e si sostituiscono 4 oggetti
semplici con uno complesso.

Ripeto, se funzioneranno allegramente con IPv6 continuerò ad usarli
quando avrò una connessione IPv6 disponibile, altrimenti cambio.

 > funzionalità comuni di ifconfig, route, arp e netstat.
 > Quindi con il comando ip puoi fare tutte quelle cose che facevi con 4
 > comandi diversi...poi libero di deprecarti le gonadi, la brutta figura
 > la fai tu!

Due informazioni, giovine, io non intendo deprecare alcunché,
figuriamoci le mie di gonadi. Al contrario, chi vuole deprecare a
destra e a manca può pure deprecarsi anche le gonadi.

Secondo, la tua critica è un colpo di softair sparato contro 30 mm di
acciaio...

E se poi riusciranno nel tentativo (che va avanti dal 1999) di trasformare
Linux in Windows, c'è sempre Free BSD. A me interessa che sia Unix (home
sweet home) e libero, ambedue requisiti irrinunciabili.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO