Re: Cancellare tabella di routing.

Gian Uberto Lauri:
> Era una battuta, parafrasando una frase di Tom Duff riguardo il suo
> (in)fam(e|oso) costrutto.

L'hai capita solo tu mi sa però...

> Sinceramente non ritenevo ip utile (nemmeno io lavoro con IPv6) ma ho
> trovato che fa qualcosa che route non fa. Che sia una cosa utile o
> dannosa però non è ancora chiaro.

Bha discutibilissima tua opinione visto che l'uso di ifconfig e route è
deprecato in favore di ip...ip che include il supporto a tutte le
funzionalità comuni di ifconfig, route, arp e netstat.
Quindi con il comando ip puoi fare tutte quelle cose che facevi con 4
comandi diversi...poi libero di deprecarti le gonadi, la brutta figura
la fai tu!

P.S: cercare le vostre risposte in google prima di chiedere in lista
dovrebbe essere pratica COMUNE E CONSOLIDATA, a quanto pare no:
http://goo.gl/ZIqtzm
primo risultato.