Re: Sed: allineare testo

antispammbox-debian writes:

> [...]

A naso dovrebbe funzionare perfettamente anche con Cygwin. Non fa
riferimento ai terminatori delle righe e quindi dovrebbe funzionare.

Non ho (più) una macchina con Cygwin con cui provare.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO