Re: cinque amministratori, la mano destra non sa quel che fa la sinistra

dea writes:

 > Ciao a tutti !
 >
 > Dico la mia anche se si discosta dal coro... (bevo fuori dal coro) :)
 >
 > Se convertite quel server in un server virtuale, potete fare uno snapshot via
 > QEMU ogni x minuti, così da avere un rollback a piacere, senza impazzire su
 > cosa copiare e come.

Sarà fuori dal coro ma decisamente non male come assolo :)

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO