Re: Tastiera morta con kernel 3.2

In data mer 07 mag 12:52:54, Piviul ha scritto:

> Se ci puoi accedere in ssh puoi aggiungerla a caldo e controllare cosa
> succeda in syslog con entrambi io kernel.

Grazie, non ci avevo pensato! Però la tastiera è ps/2... non sono sicuro che
sia una buona idea inserirla a caldo...
D'altra parte non ho un altro pc per poter accedere in ssh, l'unico modo
sarebbe dallo smartphone ed è un po' scomodo per leggere i log.

> Se non puoi accedere in ssh e hai un'altra tastiera puoi applicare lo
> stesso ragionamento... altrimenti procuratene una.

Certo, potrei procurarmi una tastiera usb e vedere se funziona, ma non è molto
debian-way ;-), anche perché la tastiera in se non ha problemi con l'altro
kernel.

--
DaC