Re: Problema con rsync

Il 28 aprile 2014 11:45, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
[...]
> rsync: mkstemp "/media/destination/path/file" failed: Function not
> implemented (38)
> rsync: [receiver] write error: Broken pipe (32)
> rsync: [sender] write error: Broken pipe (32)
[...]

mi è saltato all'occhio in una ricerca in cui ho cambiato i parametri
di ricerca rispetto a prima di scrivere il post (bisogna cercare le
cose giuste, per avere le risposte giuste)...

http://blog.marcelotmelo.com/linux/ubuntu/rsync-to-an-exfat-partition/

quindi, come presumevo, è un problema di "permessi" che non esistono
nel FS exfat.

ed in più... rispetto a quello che viene indicato nel documento
linkato, bisogna togliere anche il parametro l, in quanto non sono
gestiti neppure i sym-link.

ora mi chiedo, permessi a parte, che possono anche fregarmene poco in
questo genere di backup, ma la perdita dei sim-link che cosa potrebbe
comportare? credo nulla di particolare, in quanto in winzoz i sim-link
vengono usati solo per le directory, se già le directory originali
sono backuppate di loro, non ho bisogno di una link simbolico (che in
caso di necessità posso rifare anche a mano)... quello che intendo
dire... i contenuti dovrebbero essere totalmente backuppati... giusto?

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...