Re: Installare Mate (pacchetti ufficiali per testing)

Il 26/04/2014 07:01, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
attualmente se vuoi Mate ci sarebbe Mint (basata su Ubuntu) http://www.linuxmint.com/

..non e' esatto :-)

sono un felice utente di LMDE, Linux Mint Debian Edition, basata su Debian, e addirittura una semi-rolling, e, naturalmente, essendo nato con ubuntu nel 2006, con Gnome 2, ho scelto la versione LMDE con desktop MATE, e finalmente ho trovato la "pace", lontano da Unity...

http://www.linuxmint.com/download_lmde.php

--
Mauro Pecchioli
Medico, Firenze