Re: Dyndns chiude l'offerta free... qualche alternativa?

> Io uso no-ip sul mio raspberry pi, puoi scaricare e installare l'agente dai
> repository (debian e ubuntu, non so per le altre distro)
>
> http://www.noip.com/

Grazie della segnalazione, devo verificare prima di tutto se no-ip è
supportato dal mio router (vodafone station 2).

Dubbio:
   Il fatto che anche no-ip abbia cominciato la politica del login via
browser ogni 30 giorni, pena la cancellazione dell'host, esattamente
come ha fatto dyndns per quasi un anno, mi lascia presagire che anche
loro a breve taglieranno il servizio free...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...