Re: Riavvio e spegnimento da DE (Mate&LXDE)

Tue 22 April 2014, alle 19:31 +0200, bodrato@mail.dm.unipi.it ha scritto:
> Ciao,

non mi risulta, avevo aggiornato mate alla versione 1.8 da Testing,
benche' alcuni pacchetti siano rimasti alla versione 1.6 da un repo
esterno.
Come gestore di login uso MDM, sempre da repo esterno.

L'unico  errore   che  ho  riscontrato,  dopo   l'aggiornamento,  e'  il
non-funzionamento di network-manager (o qualcosa collegato ad esso) dopo
aver fatto il ripristino dal suspend.
Ma ho rubito ripristinato di precedente snapshot piuttosto che
affrontare il problema ^_^
(mi pare di ricordare sia un bug noto, booh)

> Purtroppo neppure io però ho avuto il tempo di provare a capire dove il
> problema sia originato... anche perché mi sono accorto anche di un
> problemino all'audio che forse dovrò affrontare prima....

hai aggiornato pulseaudio e adesso non senti piu' nulla?
lancia pavucontrol per accertarti che sia tutto in ordine.

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB